Al via la Campagna Vaccinale anti SARS-CoV-2 per i Liberi Professionisti, per la quale l'OMCeO Rieti si rende disponibile a raccogliere le iscrizioni.

Nella piena condivisione del realistico contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, nella piena coerenza che l’intera filiera professionale sanitaria sia protetta, questo Ente - di concerto e d’intesa con la ASL territoriale e la Regione Lazio - ha inteso avviare un rapporto sinergico e collaborativo volto ad includere anche i Medici Chirurghi e gli Odontoiatri libero professionisti fra i soggetti da vaccinare nella prima fase, in relazione alla particolare condizione di rischio professionale nell’esercizio della Professione.

Tutti i Professionisti che intendono sottoporsi a vaccinazione, dovranno procedere alla compilazione del FORM - disponibile al link di seguito riportato – previa consultazione della NOTA INFORMATIVA ( pdf scarica qui (1.17 MB) ), tenendo conto che l’adesione comporterà un contatto successivo da parte della ASL di Rieti per concertare un appuntamento presso i punti di erogazione vaccinali identificati.

Iscriviti subito

Si fa presente altresì, che ciascuno dovrà necessariamente portare con sè:

La scheda presente nel suddetto link “FORM” dovrà essere debitamente compilata con tutti i dati richiesti. L'operazione sarà conclusa correttamente digitando "INVIA".

torna all'inizio del contenuto