Per opportuna conoscenza e per dare diffusione alla notizia si comunica che sul BURL di martedi 3 novembre è stata pubblicata la Determinazione G12613 del 29 ottobre 2020 – avente ad oggetto : ACN per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale del 23 marzo 2005 e s. m. i.: Pubblicazione graduatoria provvisoria della medicina generale valida per l’anno 2021 (domande presentate entro il 31 gennaio 2020.

I medici interessati possono presentare eventuale istanza di riesame della loro posizione in graduatoria entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione sul BURL.

L'istanza deve essere inviata esclusivamente alla pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto - ISTANZA RIESAME GRAD. MMG  per informazioni si può inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Inoltre Sul BUR Lazio del 5 novembre 2020 n. 133 è stata pubblicata la Determinazione 04 novembre 2020, n. G12924 avente ad oggetto " Graduatoria Unica Regionale Provvisoria di Pediatria di libera scelta valida per l'anno 2021, predisposta ai sensi dell'art. 2 dell'ACN/2018 che sostituisce l'art. 15 dell'ACN 15/12/2005 e s.m.i., ed elaborata secondo i titoli ed i criteri di valutazione di cui all'allegato 1 del medesimo ACN/2018.”

I pls interessati possono presentare eventuale istanza di riesame della loro posizione in graduatoria entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione sul BURL.

L'istanza deve essere inviata esclusivamente alla pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto - ISTANZA RIESAME GRAD. PLS per informazioni si può inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

torna all'inizio del contenuto