News dall'Ordine

La Fondazione ONAOSI informa che anche per quest'anno ha provveduto a inviare a tutti gli iscritti volontari, in regola al 31/12/2020, la modulistica già precompilata utile al rinnovo della quota 2021 con scadenza al 31 mazrzo 2021.

Il Comitato Centrale ha sottoscritto un accordo relativo alla distribuzione della Polizza di responsabilità Civile Professionale con AM Trust Assicurazioni S.p.a. e Consulbrokers spa, concernente la polizza “collettiva” di responsabilità civile in relazione all’ attività di somministrazione vaccinale.

Proroga dei termini, per la presentazione telematica dei dati delle spese sanitarie relative agli anni 2020 e 2021, previsti dal decreto 19 ottobre 2020, concernenti le specifiche tecniche e le modalità operative relative alla trasmissione telematica delle spese sanitarie e dei corrispettivi giornalieri al Sistema tessera sanitaria.

La Regione Lazio avvia la campagna per la vaccinazione delle persone ultraottantenni.

Il professionista che non comunica il proprio domicilio digitale all'albo o elenco di cui al comma 7 è obbligatoriamente soggetto a diffida ad adempiere, entro trenta giorni, da parte del Collegio o Ordine di appartenenza.

L’Agenzia delle Entrate, col provvedimento n. 20765/2021, ha chiarito che viene esteso all’8 febbraio il termine per l’invio al Sistema Tessera Sanitaria, da parte degli operatori, dei dati relativi alle spese sanitarie e ai rimborsi effettuati nel 2020.

torna all'inizio del contenuto